Riviera Costruzioni S.r.l.

Chi siamo

L'azienda

La Società Riviera Costruzioni si è costituita nel 1992 e si compone dei due soci fondatori: Enzo Ruffini che svolge le mansioni amministrative e commerciali ed Adamo Re, geometra e tecnico di cantiere. La società ha sede legale in via Allegretti, 13 a Monteprandone.


La missione

Riviera Costruzioni crede nella valorizzazione delle colline con vista mare a ridosso del litorale adriatico e ristruttura da anni favolosi casolari di campagna e palazzi antichi e medioevali nei borghi antichi. La Società costruisce inoltre "chiavi in mano" villette a schiera, appartamenti con ingressi autonomi, piccoli condomini, appartamenti e case per vacanze.

La scelta delle località in cui fabbricare riveste una grande importanza per Riviera Costruzioni, Vengono privilegiati luoghi esclusivi e suggestivi, in ambienti accoglienti in grado di garantire un elevato livello di qualità della vita.6

Oltre all'attenzione nella scelta dei luoghi dove edificare Riviera Costruzioni seleziona ed utilizza materiali pregiati di elevata qualità e raffinatezza. Ad esempio: travi in legno restaurate per architravi di porte e finestre, vecchi mattoni lavati, vecchie tavelle, porte antiche, pavimenti fabbricati con terre dal pieno fatte a mano, nonché la riscoperta e pulitura di antichi affreschi, ove presenti.


Vendita di immobili nelle Marche

Riviera Costruzioni opera e vende immobili nelle Marche, nel territorio del Piceno, ed esattamente nelle città di San Benedetto del Tronto, Porto d'Ascoli, Acquaviva Picena, Monteprandone e Montefiore.


Personalizzazione dei servizi

Punti di forza e di differenziazione dell'Azienda sono la serietà nello svolgimento dei lavori e nel rapporto con il cliente. Enzo Ruffini ed Adamo Re garantiscono i loro lavori in prima persona. L'assistenza è garantita con personale qualificato anche dopo anni dall'ultimazione del cantiere.

Per quanto riguarda i pagamenti, la società propone la seguente forma: vendita diretta degli immobili senza intermediazioni, versamento, alla scrittura del compromesso, di un importo pari al 15% + IVA con regolare fattura e garanzia assicurativa, poi un ulteriore 25% + IVA dopo qualche mese ed il saldo finale viene corrisposto alla stipula dell'atto notarile. Naturalmente, queste condizioni possono essere riviste e modificate, senza alcun problema, in base alle specifiche esigenze del cliente. La personalizzazione delle realizzazioni e del servizio offerto al cliente sono caratteristiche vincenti di Riviera Costruzioni.

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta